A dimostrazione del fatto che non ci occupiamo solo di aziende italiane, vi parliamo adesso della Stanley, un’azienda americana le cui origini si perdono nella notte dei tempi! La gamma di prodotti offerta dall’azienda americana è molto ampia e adatta sia agli utenti professionisti che gli amatori. La Stanley può vantare una reputazione di eccellenza di prim’ordine, i suoi prodotti vengono distribuiti e venduti in tutto il mondo con un successo commerciale difficilmente eguagliabile. I loro sforzi sono dedicati al miglioramento continuo dei loro prodotti, per assicurare sempre il buon funzionamento e la massima qualità.
La Stanley è nata come una piccola fabbrica del Connecticut, e nasce nel 1843 dall’idea di Frederick T.STANLEY. Nel corso della storia la Stanley può vantare di aver realizzato i prodotti più innovativi mai realizzati in questo campo. Tra gli altri bisogna senz’altro ricordare le pialle Bailey, il coltello professionale in lega di zinco, il flessometro Powerlock e più recentemente la linea di prodotti FatMax. Oggi, più di sempre, Stanley è considerata il principale leader mondiale nell’innovazione di utensili manuali.
Stanley è ovviamente presenta anche in Italia, dove ha ottenuto tutte le certificazioni richieste in campo di sicurezza e affidabilità. Come era stato per Deca, anche per Stanley possiamo notare che uno dei colori più utilizzati in questo campo è sicuramente il giallo. Le sue saldatrici sono compatte e solide, realizzate con ottimi materiali, affidabili e adatti per ogni utilizzo. Le saldatrici Stanley sono adatte sia ai professionisti, con i modelli migliori e dal costo non proprio ridotto, agli amatori, con attrezzature per saldare dal costo molto contenuto, che però non rinuncia alla sicurezza e all’affidabilità. Nelle nostre recensioni potrai trovare un po’ di tutto e verificare con calma e seduto comodamente dietro lo schermo del tuo computer quale sia il modello più adatto per le tue esigenze.